Lunedì, 22 Gennaio 2018 17:13

Laboratorio “Gioco della Danza”

Ai docenti delle classi quinte della Scuola primaria
Ai docenti delle classi prime della scuola secondaria di I grado
Ai genitori

Nell’ambito del programma delle attività del Laboratorio Regionale Città dei bambini e delle bambine, si informano i docenti di Scienze Motorie che anche la nostra scuola è invitata a partecipare al laboratorio “Gioco della Danza”. Si tratta di un laboratorio di danza tenuto dall’esperta Adele Lippolis A.S.D. “V.I.P. Vado in Palestra” e finalizzato alla realizzazione di una coreografia corale con la partecipazione di tutte le istituzioni scolastiche del territorio cittadino.
Il laboratorio prevede il seguente calendario:

Martedì 20 Febbraio      Ore 10.45 – 11.45          Centro pol. G.Siani
Martedì 27 Febbraio      Ore 12.00 – 13.00          Centro pol. G.Siani
Martedì 06 Marzo          Ore 9.30 – 10.30            Centro pol. G.Siani
Martedì 13 Marzo          Ore 10.45 – 11.45          Centro pol. G.Siani

La manifestazione finale avrà luogo presso Villa Vannucchi, mercoledì 9 Maggio come evento per il Giorno del Gioco.

Per tutte le modalità organizzative interne alla nostra istituzione e per le adesioni, i docenti si rivolgeranno al referente, prof. Nacar, entro venerdì 16 Febbraio.