Martedì, 09 Gennaio 2018 20:46

Iscrizioni a. s. 2018/19

Si comunica che dal 16 gennaio al 06 febbraio 2018 saranno aperte le iscrizioni per i treenni della Scuola dell'Infanzia, per la Prima classe della Scuola Primaria e per la Prima classe della Scuola Secondaria di I grado.

Si precisa che le Iscrizioni e le Riconferme alla Scuola dell'Infanzia si effettueranno con modulo cartaceo, reperibile sul sito dell’istituzione scolastica www.ic2massaia.gov nella sezione Modulistica oppure presso i Box-Office del plesso Mazzini e dei plessi di scuola dell’infanzia Gramsci ed Edificio Capobianco

I genitori degli alunni di scuola dell’infanzia consegneranno esclusivamente ai docenti di sezione i moduli per la Riconferma alla scuola dell’infanzia mentre quelli di prima iscrizione unicamente agli Uffici di segreteria.

Le Iscrizioni, a cura del genitore, alla Prima classe della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado, dovranno essere effettuate esclusivamente in forma on-line secondo le istruzioni reperibili dal sito

Si informano i genitori che gli Uffici di segreteria, al plesso Mazzini in C.so Umberto I n.70, sono aperti all’utenza, per le debite informazioni e l’eventuale supporto alle modalità di iscrizioni, nei seguenti giorni:

MARTEDÌ dalle ore 10:00 alle ore 12:00

GIOVEDÌ dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Si informa altresì che solo sino al termine delle iscrizioni - 6 febbraio 2018 - sarà disponibile, un ulteriore servizio di Segreteria esclusivamente dedicato alle iscrizioni come di seguito indicato:

Plesso Mazzini – iscrizioni solo scuola infanzia e primaria

MERCOLEDÌ 17-24-31 gennaio dalle ore 14:00 alle 16:00

Plesso Mazzini – iscrizioni per tutti gli ordini di scuola

MARTEDÌ 06 febbraio dalle ore 14:00 alle 16:00

Plesso Massaia – iscrizioni solo scuola secondaria

GIOVEDÌ 18-25 gennaio e 01 febbraio dalle ore 14:00 alle 16:00

MARTEDÌ-MERCOLEDÌ-VENERDÌ dalle ore 9:00 alle 11:00

Al fine di indirizzare i genitori che intendono iscrivere i propri figli presso le scuole Primaria e Secondaria di I Grado dell' Istituto, si pubblicano i seguenti codici meccanografici dei rispettivi plessi di appartenenza:

Scuola Primaria plesso MAZZINI cod: NAEE8FE01T
Scuola Primaria plesso CAPOBIANCO cod: NAEE8FE02V
Scuola Secondaria I Gr. MASSAIA  cod: NAMM8FE01R