Martedì, 16 Settembre 2014 13:43

Quota assicurativa e contributo alunni (Scuola Sec. 1° grado, Scuola Primaria, Scuola dell'Infanzia)

Si comunica che, così come deliberato dal Consiglio di Istituto dell’8 settembre 2014, è possibile effettuare il versamento del contributo delle famiglie. Anche  per quest’anno le quote da versare restano invariate rispetto allo scorso anno.
Le quote comprendono un contributo obbligatorio destinato all’Assicurazione, pari ad € 7.50 e un contributo volontario, che sarà utilizzato esclusivamente per gli alunni, indispensabile, vista l’esiguità dei fondi ministeriali, per l’acquisto di materiale scolastico e per l’ampliamento dell’Offerta Formativa
È possibile effettuare il versamento del contributo delle famiglie, utilizzando sia i bollettini postali intestati, distribuiti direttamente agli alunni, sia quelli in bianco, intestandoli a:
  • c/c postale n. 1017800549 - I.C. 2°-Massaia di San Giorgio a Cremano
Si invitano, pertanto, le famiglie a collaborare con l’Istituzione, per il benessere condiviso degli allievi. Si ricorda, infine, che, come per il passato, i genitori aventi più figli frequentanti l’I.C. godranno dello sconto stabilito sulla quota accessoria.

Tutti i dettagli riferiti alle quote da versare e alle modalità di sconto e di versamento sono indicati nella circolare qui di seguito allegata.