Martedì, 03 Ottobre 2017 13:49

Contributo - Quota assicurativa aggiuntiva alunni - a.s. 2017/18

SI COMUNICA

che il Consiglio di Istituto ha definito la quota di € 10.00 quale contributo destinato alla copertura assicurativa aggiuntiva; eventuali residui saranno utilizzati per l’acquisto di materiale di facile consumo destinato agli alunni (carta, toner, …)
E’ possibile effettuare il versamento del contributo utilizzando sia i bollettini postali intestati, distribuiti direttamente agli alunni, che quelli in bianco intestandoli a:
c/c postale n. 1017800549 - I.C.2-Massaia di San Giorgio a Cremano.

Il versamento dovrà essere effettuato entro il 31 Ottobre e per ogni singolo alunno; sarà consegnato al docente della classe copia del versamento o una dichiarazione scritta dell’avvenuto pagamento.
I docenti sono invitati a darne comunicazione scritta, ai genitori dei propri alunni, nei modi consueti.