Martedì, 03 Ottobre 2017 13:41

Deleghe - liberatoria foto/video - dati sensibili - liberatoria uscita autonoma da scuola - S.S. I grado

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi prime, che è possibile delegare una o più persone a prelevare in anticipo i propri figli compilando in tutte le sue parti il modulo scaricabile dal sito della scuola www.ic2massaia.gov.it - area genitori - sez. modulistica. Si specifica che è assolutamente necessario allegare al suddetto modulo le fotocopie dei documenti di riconoscimento del genitore e di tutte le persone delegate e che in nessun caso gli alunni saranno affidati a persone non autorizzate.
Per gli alunni di seconda e terza si confermano, salvo modifiche, le deleghe già depositate.Allo stesso modo è possibile scaricare i moduli riguardanti la liberatoria per i dati sensibili e l’uscita autonoma da scuola.                                                                   I
I moduli compilati e firmati devono essere consegnati ai coordinatori di classe improrogabilmente entro il 31 Ottobre 2017.

Di seguito si allegano i moduli in oggetto.