Venerdì, 27 Gennaio 2017 14:48

Convocazione gruppo di lavoro alunni con BES e GLH in data 09/02/2017 - INFANZIA E PRIMARIA

•  Alla Figura Referente Area 5 Inclusività  e Sostegno agli alunni della Scuola primaria e dell'infanzia.
• Ai docenti curricolari e di sostegno scuola primaria Mazzini II B e Ill D, ai docenti curriculari e di sostegno del plesso Capobianco IV sez.B e ai docenti curricolari e di sostegno della scuola dell'infanzia sez. B del plesso Gramsci.
•  Alla dottoressa Trimaldi della cooperativa Teseo.

Si comunica che in data 09/02/2017 si svolgeranno gli incontri interistituzionali alla presenza degli operatori ASL, dei tecnici della riabilitazione, dei docenti di base, docentì di sostegno e delle famiglie degli alunni.
Gli incontri si svolgeranno nel plesso "Mazzini" negl i orari dettati dal fax

R. E. ore 9.15

S. D. ore 9.45

R. A. ore 10.15

C. M. ore 10.45

T. C. ore 11.15

C. N. ore 11.45

I docenti tutti concorderanno le modalità più congrue affinché la partecipazione del team all'incontro sia garantita, ciò a tutela del diritto all'istruzione degli alunni.
Si prega di darne comunicazione scritta alle famiglia.