Premiata la “Massaia” per il logo della “Giornata del Gioco”

Con immensa soddisfazione, alla presenza de:

• dott. Michele Carbone, vice Sindaco della Città di San Giorgio a Cremano (NA),
  • arch. Francesco Langella, Coordinatore della “Città dei Bambini e delle Bambine”,
  • prof. Davide Nacar, docente di Arte ed Immagine,

lunedì 9 maggio 2022, alle ore 18, presso la “Villa Falanga”, sono stati premiati due alunni dell’Istituto “2° Massaia” per i disegni più votati (all’interno della nostra scuola) al Concorso del “Logo” della “Giornata del Gioco” che si terrà nella nostra Cittadina.

Gli alunni sono Alessandro Di Napoli della 5° A della scuola primaria “Capobianco” e Giada Fimiano della 1F della Secondaria di I Grado che qui illustra, con dovizia di particolari, il proprio disegno.

Ai giovanissimi vincitori, i complimenti di tutta la scuola “Massaia”.

Al prof. Davide Nacar i nostri ringraziamenti perché risulta essere, per tutti noi dell’I.C. “2° Massaia”, punto di riferimento per queste lungimiranti e feconde attività extra scolastiche ed alla prof.ssa Fulvia Iovine, docente della Secondaria I Grado, che ci insegna sempre “l’amore verso l’Arte” come ha ben detto la nostra alunna Giada Fimiani nel video di cui prima.

Buona visione.

Giada Fimiano 1F