Contributo BUONO LIBRI anno scolastico 2023/24

Si inoltra in allegato, ai fini di dare la massima diffusione, l’avviso di riapertura termini per la presentazione delle istanze relative al contributo BUONO LIBRI anno scolastico 2023/24, a titolo di contributo per le  spese da sostenere per l’acquisto dei libri di testo a favore di alunni frequentanti  le Scuole Secondarie di I e II Grado che insistono sul territorio comunale.

Il termine per invio della domanda è fissato al 3 ottobre p.v.

Si procederà all’individuazione dei beneficiari mediante apposita graduatoria in base al valore ISEE del nucleo, secondo un ordine crescente (dal minore al maggiore) fino all’esaurimento della somma disponibile.

Si coglie l’occasione per chiedere la cortesia di sollecitare gli alunni beneficiari dei voucher già assegnati  ad andare nelle librerie accreditate per il ritiro dei libri, a tutti i beneficiari è stato inviato un sms con la dicitura ““BENVENUTO IN WELFAREWALLET. IL TUO SALDO ATTUALE È DI …. EURO”; se qualcuno lamenta di non averlo ricevuto suggerire di controllare in numero di telefono riportato nelle domanda di iscrizione e di controllare bene nei messaggi del telefono ed  anche negli spam dei messaggi .

Certa di una vostra collaborazione porgo cordiali saluti

dott.ssa Erminia Fiorillo

Comune di San Giorgio a Cremano