Campionati Sportivi Studenteschi: premiazione finale con la vittoria dello Sport !!!!

Oggi, 31 maggio 2022, presso la palestra del plesso Mazzini si sono svolte le premiazioni dei Campionati Sportivi Studenteschi con la presenza del nostro Preside, prof. Vincenzo De Rosa.

Quest’anno, dopo due anni di blocco delle attività sportive per la pandemia, gli alunni hanno potuto riprendere gli allenamenti di Pallavolo e Calcio a 5, coordinati e seguiti rispettivamente dai Docenti di Scienze Motorie e Sportive, prof.ssa Giovanna Buonomo e dal prof. Michele Russo.

Entusiastica è stata la partecipazione e trascinante la cerimonia finale che ha visto i nostri “ragazzi” confrontarsi tra di loro per l’impegno, la dedizione, la partecipazione, soprattutto il fair play che ha sotteso le intere giornate pomeridiane durante questo scorcio finale dell’anno scolastico.

Quindi, ancor di più, è stata la giornata finale delle medaglie che il nostro Preside ha appeso al collo dei veri vincitori di questi Campionati Studenteschi e le precedenti gare di “Fuori Gioco” (clicca QUI), cioè tutti i nostri studenti ed allievi.

Ed ora cari ragazzi, godetevi le meritate vacanze!